Flash Mob del Circolo PD Esquilino per dire NO al bavaglio dell'informazione.. Con un fazzoletto a coprire la bocca, i militanti del Circolo gireranno per le strade del Rione Esquilino contro il DDL che imporrà il bavaglio dell'informazione sulle intercettazioni, le stesse che contribuiscono a scovare i mafiosi, le “cricche” dei grandi affari, i casi di spreco di denaro pubblico, di gestione torbida di tangenti e soldi pubblici.
L'appuntamento, esteso a chiunque voglia manifestare il proprio dissenso, è per giovedì 17 Giugno alle ore 18.30, in Piazza Santa Croce in Gerusalemme.
“Diremo NO! girando per le strade imbavagliati – dicono dal Circolo Pd Esquilino – e per dire che il PD è contro la limitazione delle libere opinioni e la circolazione dell'informazione libera”.
E aggiungono: “Ci chiediamo: Achi giova questa legge ? A cosa serve ? I cittadini italiani hanno bisogno di ben altro in questi giorni in cui, dopo due anni di bugie, anche il Governo deve ammettere la forza della crisi economica”.