FLASH MOB CONTRO LA LEGGE SUL BAVAGLIO ALL’INFORMAZIONE

Flash Mob del Circolo PD Esquilino per dire NO al bavaglio dell'informazione.. Con un fazzoletto a coprire la bocca, i militanti del Circolo gireranno per le strade del Rione Esquilino contro il DDL che imporrà il bavaglio dell'informazione sulle intercettazioni, le stesse che contribuiscono a scovare i mafiosi, le “cricche” dei grandi affari, i casi di spreco di denaro pubblico, di gestione torbida di tangenti e soldi pubblici.

L'appuntamento, esteso a chiunque voglia manifestare il proprio dissenso, è per giovedì 17 Giugno alle ore 18.30, in Piazza Santa Croce in Gerusalemme.

“Diremo NO! girando per le strade imbavagliati – dicono dal Circolo Pd Esquilino – e per dire che il PD è contro la limitazione delle libere opinioni e la circolazione dell'informazione libera”.

E aggiungono: “Ci chiediamo: Achi giova questa legge ? A cosa serve ? I cittadini italiani hanno bisogno di ben altro in questi giorni in cui, dopo due anni di bugie, anche il Governo deve ammettere la forza della crisi economica”.

 

Condividi su Facebook, Twitter o copia il link per inviarlo dove vuoi:

Lascia un commento